MC67NA-PDABAA00500 - Motorola MC67, 2D Imager, Wi-fi, Bt, QWERTY, GPS, 4G , WM 6.5 *Usato con Garanzia 12 Mesi

MC67NA-PDABAA00500 - Motorola MC67, 2D Imager, Wi-fi, Bt, QWERTY, GPS, 4G , WM 6.5 *Usato con Garanzia 12 Mesi

MC67NA-PDABAA00500 - Motorola MC67, 2D Imager, Wi-fi, Bt, QWERTY, GPS, 4G , WM 6.5, 1GB/8GB *Usato con Garanzia 12 Mesi

841,80 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni

MC67NA-PDABAA00500 - Motorola MC67, 2D Imager, Wi-fi, Bt, QWERTY, GPS, 4G , WM 6.5, 1GB/8GB *Usato con Garanzia 12 Mesi

FORNITE AL VOSTRO PERSONALE IMPEGNATO SUL CAMPO GLI STRUMENTI NECESSARI PER LAVORARE IN MANIERA PIÙ VELOCE E INTELLIGENTE CON L'MC67 DI MOTOROLA SOLUTIONS

Cosa possono fare i vostri dipendenti con l'MC67 ? Tutto il necessario per portare a termine il proprio lavoro. Accedere immediatamente allo stato delle informazioni contenute nei sistemi aziendali per migliorare l'efficienza e l'accuratezza delle loro attività. Inviare un clip video di un componente di un'apparecchiatura da riparare per ricevere istruzioni immediate da un esperto in sede o dal produttore dell'apparecchiatura.

Scattare una foto ad alta risoluzione per documentare una situazione. Eseguire la scansione dei codici a barreper monitorare in modo rapido e accurato i componenti durante il loro utilizzo. Acquisire un documento importante. Contattare un cliente per aggiornare la finestra dell'orario di arrivo. Controllare e rispondere ai messaggi e-mail. Avviare una chiamata push-to-talk con l'intero gruppo di lavoro.

Se al momento utilizzate l'MC65, la retrocompatibilità con gli accessori dell'MC55/MC65 di cui siete già in possesso vi consente di effettuare un aggiornamento economicamente vantaggioso alla nostra più recente tecnologia di mobile computing. Qualsiasi attività debbano svolgere i vostri lavoratori mobili, come riparare apparecchiature, prelevare o consegnare spedizioni, prendere gli ordinativi dei clienti, ispezionare edifici o ristoranti, inviare ricevute o raccogliere informazioni sui prodotti della concorrenza, potete offrire loro gli strumenti più innovativi per lavorare in modo più efficiente ed efficace, il tutto grazie a un unico dispositivo ultrarobusto, adatto al lavoro in ambienti esterni.  

Connessioni wireless Wi-Fi e cellulari ad alta velocitàI dispositivi 4G HSPA+, 802.11a/b/g/n, Bluetooth 2.1 EDR e GPS di livello superiore assicurano al vostro personale le migliori connessioni voce/ dati e a periferiche oggi disponibili.  

Display brillante per una lettura facilitataLo schermo PenTile® assicura una luminosità due volte maggiore, ma con un consumo dimezzato rispetto ai classici display, fornendo un'eccellente leggibilità anche in caso di luce solare intensa.  

Tecnologia di scansione avanzataL'MC67 è in grado di acquisire qualsiasi tipo di codice a barre di cui i vostri dipendenti devono eseguire la scansione. Scansione di codici a barre 1D e 2D a velocità sorprendente, anche in caso di codici sporchi, danneggiati o stampati male. Tre opzioni di scansione consentono di scegliere il motore di scansione in grado di assicurare prestazioni ottimali in base al tipo di codice a barre utilizzato.  

Cattura dell'intelligenza fotograficaÈ vero, una foto vale più di mille parole: ecco perché abbiamo incluso una fotocamera da 8 MP ad alta risoluzione, dotata di auto-focus e flash esterno, per consentire ai lavoratori di documentare la situazione delle consegne, delle risorse e molto altro ancora, in tutte le condizioni di illuminazione.

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail