Spedizione

Spedizione

SPESE DI TRASPORTO:


Usiamo la stessa tariffa per tutta Italia. Il costo della spedizione è indipendente dalla località e dalla distanza e viene calcolato automaticamente in fase d'ordine a seconda del materiale inserito nel carrello per tutti gli ordini effettuati tramite e-commerce.

Royaltech S.r.l. copre tutte le proprie spedizioni con assicurazione contro furto, rapina, smarrimento e danneggiamento accidentale durante il trasporto.

La merce ordinata viaggerà per corriere espresso

TEMPI DI CONSEGNA:

Gli ordini la cui merce è tutta disponibile vengono preparati e fatti partire generalmente in uno/due giorni lavorativi (previo ricevimento della conferma di avvenuto pagamento contenente il numero CRO di riferimento) e spediti con corriere espresso TNT Global Express s.p.a., Bartolini S.p.a. o GLS  Executive, che effettuano le consegne in 24/48 ore in tutti i capoluoghi di provincia. Località disagiate, isole minori e paesi di montagna vengono raggiunti una sola volta a settimana. I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste.Nessuna responsabilità può essere imputata a Royaltech S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

DISPONIBILITA' PRODOTTI:

L'informazione sulla disponibilità è fornita a puro titolo indicativo e può variare in funzione del numero delle richieste. La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale. Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nell'eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà disponibile trascorsi 30 giorni dalla data dell'ordine, Royaltech S.r.l. si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate.

Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.