CK65-L0N-CSN110E - Honeywell CK65, Imager 2D SR, BT, WLAN, Numerico 38 Tasti, Android

CK65-L0N-CSN110E - Honeywell CK65, Imager 2D SR, BT, WLAN, Numerico 38 Tasti, Android

CK65-L0N-CSN110E - Honeywell CK65, Imager 2D SR, BT, WLAN, Numerico 38 Tasti, Android

1.671,40 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni

CK65-L0N-CSN110E - Honeywell CK65, Imager 2D SR, BT, WLAN, Numerico 38 Tasti, Android

Il computer portatile CK65 migliora la produttività della catena di approvvigionamento accelerando e risolvendo i problemi di elaborazione nei centri di distribuzione e negli ambienti di produzione. Grazie al ciclo di vita più lungo (fino a 28 ore di autonomia della batteria) e alla robustezza migliore della categoria, CK65 ottimizza la produttività e il tempo in attività e offre agli utenti un percorso agevole per la migrazione dai precedenti sistemi operativi Windows® alla piattaforma Android™.

Protezione dell’investimento leader del settore
Il ciclo di vita più lungo del settore, con supporto da Android O tramite Android R e ulteriori aggiornamenti della sicurezza successivi all’ultima patch di Google. 

Costi IT ridotti con Mobility Edge
Basato su Mobility Edge™, una piattaforma hardware e software integrata che riduce i costi di certificazione, distribuzione e supporto e garantisce la portabilità dell’applicazione su tutti i dispositivi della famiglia Mobility Edge.

Ideato appositamente per i magazzini
Progettato per magazzini complessi e ambienti di produzione, con un design ultra-robusto che resiste a più cadute da 2,4 m su cemento nell’intero range di temperatura; protezione IP64 contro polvere e pioggia.

Versatile ed ergonomico per la massima produttività
Gli operatori possono utilizzare il metodo di inserimento dati per loro più comodo, utilizzando sia la tastiera (alfanumerica oppure numerica con tasti funzione) sia un touchscreen completo. L’ampio display WVGA da 4 pollici presenta una risoluzione 2,3 volte più alta per facilitare la lettura e aumentare l’efficienza.

Batteria avanzata e di lunga durata per ridurre i tempi di inattività
L’autonomia di 28 ore della batteria (7000 mAh) permette di gestire tre turni con una sola carica. La tecnologia di hot swapping permette agli operatori di sostituire la batteria senza riavviare il dispositivo, riducendo i tempi di attività e ottimizzando la produttività.

Acquisizione dati ineguagliata per flussi di lavoro avanzati
Eccezionale tecnologia di imaging Honeywell, con range di lettura standard da 40 mm a 964 mm  per ambienti di magazzinaggio. La scansione può essere eseguita impugnando il dispositivo portatile o tramite l’impugnatura a pistola.

Honeywell

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail