EDA61K-0NC934PEOK - Honeywell EDA61K, Imager 2D, USB, BT, WLAN, Numerico, GPS, Android 9, GMS

EDA61K-0NC934PEOK - Honeywell EDA61K, Imager 2D, USB, BT, WLAN, Numerico, GPS, Android 9, GMS

EDA61K-0NC934PEOK - Honeywell EDA61K, Imager 2D, USB, BT, WLAN, Numerico, GPS, Android 9, GMS, SCP Prelicensed

1.342,00 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni

EDA61K-0NC934PEOK - Honeywell EDA61K, Imager 2D, USB, BT, WLAN, Numerico, GPS, Android 9, GMS, SCP Prelicensed

ScanPal™ EDA61K di Honeywell è un computer portatile robusto e a chiave che aiuta le aziende ad automatizzare e a prevenire gli errori nei magazzini interni ed esterni, nei centri di distribuzione e nei magazzini di vendita al dettaglio. Grazie a una batteria che dura da due a tre turni e a un design leggero, ergonomicamente bilanciato che riduce al minimo l’affaticamento dell’utente, EDA61K aiuta a mantenere il flusso di materiale fluido per tutto il giorno, anche durante l’alta stagione.

Prestazioni reattive e accesso rapido alle informazioni business-critical con il veloce chipset octa-core Qualcomm da 1,8GHz, ampia memoria e Wi-Fi affidabile.

Acquisizione di dati rapida e precisa da pochi centimetri a 15m con gli imager a portata sottile N6703 e a lunga portata EX20, e una fotocamera con autofocus da 13megapixel.

Funzionamento ininterrotto per più di due turni completi con la batteria intelligente agli ioni di litio sostituibile a caldo da 7.000mAh di Honeywell che dura 25 ore con una singola carica.

Rimanete connessi grazie alla connettività Wi-Fi 802.11 a/b/ g/n/ac, Bluetooth® 4.2 e al supporto cellulare nella maggior parte dei Paesi.

Disponibile sia con tastierino numerico a 34 tasti che con tastierino alfanumerico a 47 tasti e con una scelta di motori di scansione che leggono da pochi centimetri fino a 15metri, l’EDA61K è disponibile in configurazioni adatte alla maggior parte delle applicazioni. L’EDA61K è dotato di supporto cellulare 4G LTE in molti Paesi, il che rende possibile l’eliminazione dell’infrastruttura Wi-Fi in alcuni casi.

Grazie a una struttura robusta che resiste a cadute ripetute da 1,5metri su cemento, l’EDA61K garantisce prestazioni affidabili, sicure e compatibili per anni, massimizzando il ritorno sull’investimento. Oltre alle tastiere tradizionali, l’EDA61K è disponibile con il software StayLinked SmartTE pre-autorizzato e un sensibile touchscreen da 4pollici che lo rende adatto ai lavoratori più giovani, più abituati ai touchscreen, riducendo i tempi di formazione e adozione, un vantaggio chiave per le aziende che impiegano lavoratori temporanei durante le stagioni di punta.

Honeywell

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail