7800LWQ-GC111XE - Honeywell 7800 Wi-fi BT, GSM HSDPA, GPS, Extended Range Imager, QWERTY, Camera, Ext. Battery, WM 6.5

7800LWQ-GC111XE - Honeywell 7800 Wi-fi BT, GSM HSDPA, GPS, Extended Range Imager, QWERTY, Camera, Ext. Battery, WM 6.5

7800LWQ-GC111XE - Honeywell 7800 802.11A/B/G/N, Bluetooth, GSM & HSDPA for voice + data, extended range imager, QWERTY, GPS, camera, 256MB RAM x 512MB FLASH, WEH 6.5, EXT. battery
1.660,91 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni
7800LWQ-GC111XE - Honeywell 7800 802.11A/B/G/N, Bluetooth, GSM & HSDPA for voice + data, extended range imager, QWERTY, GPS, camera, 256MB RAM x 512MB FLASH, WEH 6.5, EXT. battery   Dolphin 7800 Mobile Computer Per le applicazioni mobili più impegnative che richiedono l'esecuzione di diverse attività in un intervallo di tempo limitato, il robusto dispositivo EDA (Enterprise Digital Assistant) Dolphin® 7800 di Honeywell offre funzionalità multiple di elaborazione, comunicazione e raccolta dati a una velocità di livello desktop, consentendo agli operatori di svolgere il proprio lavoro a prescindere dalla posizione in cui si trovano. Design compatto e leggero: riduce l'affaticamento dell'utente offrendo tutte le funzionalità necessarie in un formato facilmente trasportabile Robustezza e affidabilità: la struttura robusta e l'ottima tenuta garantiscono la massima affidabilità di funzionamento e un aumento del tempo di attività dell'operatore Schermo VGA da 3,5" di alta qualità con ottima visibilità all'esterno: consente agli operatori sul campo di interagire facilmente con i dati in qualsiasi condizione di illuminazione Connettività wireless veloce e affidabile: fornisce copertura wireless completa per applicazioni utilizzate in ambienti interni ed esterni, consentendo l'accesso ai dati critici in tempo reale Processore potente e connessioni di rete: assicura transazioni aziendali veloci, consentendo agli operatori di eseguire più attività con la massima rapidità Predisposizione per Remote MasterMind® : riduce il costo totale di proprietà fornendo una soluzione "chiavi in mano" per la gestione remota dei dispositivi in grado di monitorare facilmente l'utilizzo dei dispositivi installati Piani di assistenza Service Made Simple™ : offre una protezione sull'investimento completa e senza problemi per un massimo di tre anni dopo l'acquisto, riducendo il costo totale di proprietà   Contattaci per ulteriori informazioni. Tel. 011-0604527 email info@royaltech.it
Honeywell
Nuovo prodotto

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail