ZD4A043-30EM00EZ - Stampante Zebra ZD421t 300 Dpi, TT/DT, Usb

ZD4A043-30EM00EZ - Stampante Zebra ZD421t 300 Dpi, TT/DT, Usb

ZD4A043-30EM00EZ - Stampante Zebra ZD421t 300 Dpi, TT/DT, Usb

540,46 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni

ZD4A043-30EM00EZ - Stampante Zebra ZD421t 300 Dpi, TT/DT, Usb

Avete bisogno di una stampante affidabile, che fornisca prestazioni di qualità oggi e negli anni a venire. Deve essere dotata di funzionalità fondamentali e assicurare la massima semplicità di configurazione, funzionamento, gestione e manutenzione, sia on-site che da remoto. Deve essere sicura, sia che venga connessa o meno alla rete, per evitare interruzioni operative e costosi attacchi informatici. Avete bisogno di tutto questo, e Zebra può fornirvelo, come fa con i propri clienti da oltre 50 anni. Progettiamo le nostre stampanti affinché soddisfino le esigenze dei vostri flussi di lavoro e garantiscano la massima operatività e l'assenza di complicazioni.

Giorno dopo giorno. Innoviamo costantemente i nostri prodotti per offrirvi il meglio e aiutarvi a fare crescere la vostra attività, preparandola per le sfide future. Evoluzione della serie di successo GK di Zebra, le stampanti ZD421 aggiungono ancora più funzionalità e opzioni di sicurezza, per tutte le vostre necessità di oggi e di domani.

SEMPLICE DA USARE

Funzionamento intuitivo e potente

La ZD421 offre nuove funzionalità avanzate che la inseriscono in una categoria a sé. Include una nuova interfaccia utente ancora più intuitiva, una potente architettura e un kit wireless aggiornabile sul campo. Inoltre, presenta una nuova guida supporti e meccanismi di gestione dei supporti progettati per semplificare al massimo l'utilizzo quotidiano.

MASSIMA FLESSIBILITÀ PER SUPPORTARE QUASI OGNI SCENARIO D'USO

Vari modelli per soddisfare tutte le esigenze

Disponibile in versione per la stampa termica diretta, a trasferimento termico, per il settore sanitario e a cartuccia di nastro, la ZD421 è idonea per un'ampia gamma di applicazioni.

È IL MOMENTO DI FARE UN SALTO DI QUALITÀ

Passate dalla G alla Z

Evoluzione delle stampanti serie GK di Zebra, la ZD421 offre le stesse caratteristiche e funzionalità del suo predecessore... e molto di più. La ZD421 di ultima generazione raccoglie il testimone di questi prodotti di successo e vanta caratteristiche ancora più avanzate per questa nuova epoca di intelligenza integrata e flessibilità orientata al futuro.

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail