ZD22042-T0EG00EZ - Stampante Zebra ZD220t 203 Dpi, TT/DT, Usb

ZD22042-T0EG00EZ - Stampante Zebra ZD220t 203 Dpi, TT/DT, Usb

ZD22042-T0EG00EZ - Stampante Zebra ZD220t 203 Dpi, TT/DT, Usb

208,62 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni

ZD22042-T0EG00EZ - Stampante Zebra ZD220t 203 Dpi, TT/DT, Usb

Non tutte le stampanti sono uguali, in particolare se si tratta di modelli entry-level. Per contenere i costi, spesso sono realizzate con componenti economici. Molte di esse non riescono a sopportare cicli di lavoro gravosi, sono causa di ritardi, impongono interruzioni del servizio per interventi di riparazione e spesso devono essere sostituite dopo solo brevi periodi di utilizzo. Anziché tagliare i costi, i clienti sono così costretti ad affrontare spese ingenti e notevoli grattacapi.

Zebra è differente. La stampante desktop ZD220 offre un funzionamento affidabile e tutte le funzioni fondamentali a un prezzo assolutamente abbordabile – sia al momento dell'acquisto che durante l'intera vita utile del prodotto. Progettata secondo gli standard qualitativi Zebra, presenta un telaio a doppio strato per una resistenza superiore. Inoltre, la certificazione ENERGY STAR® vi garantisce una riduzione dei costi operativi. Realizzata per durare anni, la ZD220 offre un'eccezionale redditività dell'investimento. 

Funzioni base per la massima semplicità d'uso

Questa stampante da 4 pollici è in grado di produrre etichette alla velocità di 4 pollici al secondo, per mantenere i flussi di lavoro sempre attivi. Memoria potenziata per l'archiviazione di maggiori quantità di font e grafica. Un'unica spia LED e un solo pulsante di alimentazione/pausa per semplificare il funzionamento della stampante e consentire una rapida identificazione del suo stato. Possibilità di scegliere tra modelli a stampa termica diretta o a trasferimento termico e di aggiungere uno spellicolatore opzionale installato in stabilimento. La ZD220 comprende Print DNA Basic, una suite di applicazioni software e funzionalità per garantire un'esperienza di stampa economica e affidabile.

Supporto della rete globale di assistenza di Zebra

Ottenete accesso ai servizi di assistenza e riparazione, all’assistenza tecnica con operatore e all’assistenza software, velocemente e in qualsiasi luogo, grazie a Zebra e al suo network di oltre 10.000 partner affidabili. Zebra OneCare™ fornisce una copertura potenziata, che supera la garanzia standard per la normale usura, garantisce la priorità nella riparazione e altro ancora, il tutto a un prezzo equivalente a una piccola parte del costo di una singola riparazione.

Materiali di consumo certificati Zebra: qualità sempre eccezionale

I materiali di consumo per la stampa possono influire negativamente su ogni aspetto della stampante, dalla durata della testina all’efficienza operativa. È per questo che progettiamo, produciamo e testiamo rigorosamente la nostra linea di materiali di consumo per la stampa termica: per garantire prestazioni costanti e ottimizzate alla vostra stampante Zebra, e tranquillità assoluta a voi. Per una qualità, un’assistenza e una competenza in materia di stampa termica da leader del settore, scegliete i materiali di consumo certificati Zebra. 

Operatività immediata

La ZD220 è semplice da installare e immediatamente pronta per stampare. Connettività USB per un'interoperabilità universale. Utilizzando ZPL, EPL o linguaggi di comando non Zebra, è possibile sostituire senza difficoltà le stampanti legacy. Inoltre, permette una rapida sostituzione dei supporti grazie all'esclusivo design a conchiglia OpenACCESS™ di Zebra È ideale per l'impiego nei settori dei trasporti e logistica, industria leggera, retail e sanitario, per la stampa di una grande varietà di biglietti, tag, pass, etichette e ricevute.

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail