GFS4450-9 - Datalogic GFS4400 Fixed Scanner, 2D, RS-232 - completo di Cavo

GFS4450-9 - Datalogic GFS4400 Fixed Scanner, 2D, RS-232 - completo di Cavo

GFS4450-9 - Datalogic GFS4400 Fixed Scanner, 2D, RS-232 - completo di Cavo

287,92 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni

GFS4450-9 - Datalogic GFS4400 Fixed Scanner, 2D, RS-232 - completo di Cavo 

La linea di lettori Gryphon™ 4400 rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti per la raccolta dati di Datalogic ADC. Grazie all’avanzata tecnologia di imaging, il lettore di codici a barre Gryphon™ GFS4400 2D fixed mount fornisce una soluzione completa per applicazioni di tipo OEM integrandosi facilmente in chioschi self-service per la biglietteria, verificatori di prezzi, macchine per la gestione di documenti e per analisi di laboratorio, distributori automatici ed altri dispositivi simili.

Studiato per una facile integrazione, il lettore Gryphon GFS4400 2D consente ai progettisti un semplice utilizzo ‘plug-and-play’. L’involucro esterno è realizzato con una resina ad alta resistenza in grado di sopportare la pulizia con solventi e soluzioni disinfettanti; inoltre soddisfa i requisiti degli standard industriali di protezione contro acqua e polvere per fornire prestazioni di lettura affidabili nel tempo.

Il modulo GFS4400 2D presenta un campo di lettura ad ampio angolo, ottime prestazioni anche a distanze molto ridotte ed una eccezionale capacità di lettura anche di codici in movimento (motion tolerance) oppure in presenza di codici con cattiva qualità di stampa o danneggiati. Come tutti i lettori Gryphon, il GFS4400 fornisce agli utilizzatori la conferma visiva di buona lettura mediante la tecnologia ‘Green Spot’ brevettata da Datalogic. L'illuminazione di colore rosso intenso del lettore GFS4400 OEM elimina il fastidioso "effetto sfarfallio".

Il sistema di puntamento ad elevata visibilità con quattro punti agli angoli ed una croce al centro definisce in modo chiaro l’area di lettura ed il centro di tale area, rendendo intuitivo l’utilizzo del lettore anche quando si deve leggere un prodotto con codici a barre multipli.

Il modulo GFS4400 2D è in grado di leggere in modo omnidirezionale codici 1D, 2D, codici postali, codici stacked come PDF417 e codici compositi; inoltre offre prestazioni eccellenti nella lettura di codici a barre su telefoni cellulari o in generale su ogni tipo di display in applicazioni di mobile marketing o di biglietteria.

Il lettore GFS4400 2D, grazie alla capacità di catturare immagini, elimina la necessità di dispositivi aggiuntivi per l’acquisizione di firme e la lettura di documenti. Il GFS4400 2D presenta diverse modalità di attivazione alla lettura, incluso un pulsante che può essere utilizzato come trigger tradizionale.

Il modulo ha la capacità di rilevare la presenza di un oggetto e di attivarsi automaticamente. La modalità di lettura continua mantiene il lettore sempre attivo e pronto a catturare ogni codice a barre che passa nel suo campo di lettura. Il lettore può inoltre essere attivato dall’esterno con comandi software, oppure via hardware da un PLC oppure un sensore. 

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail