LI3678-SR3U42A0S1W - Lettore Zebra LI3678 1D Standard Range, Rugged, Kit completo di culla, alimentatore e cavo USB

LI3678-SR3U42A0S1W - Lettore Zebra LI3678 1D Standard Range, Rugged, Kit completo di culla, alimentatore e cavo USB

LI3678-SR3U42A0S1W - Lettore Zebra LI3678 1D Standard Range, Rugged, Multi-IF (RS232, KBW, USB), Kit completo di culla, alimentatore e cavo USB. Cavo di alimentazione escluso

983,32 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni

LI3678-SR3U42A0S1W - Lettore Zebra LI3678 1D Standard Range, Rugged, Multi-IF (RS232, KBW, USB), Kit completo di culla, alimentatore e cavo USB. Cavo di alimentazione escluso 

Ogni giorno, gli operatori del vostro magazzino e gli addetti alla linea di produzione devono eseguire la scansione di migliaia di codici a barre per assicurare la qualità dei prodotti e la puntualità delle consegne. La loro produttività dipende dalla qualità degli scanner che scegliete di mettere nelle loro mani. Quando i vostri operatori devono catturare codici a barre 1D, con lo scanner LI3678 potete affidare loro quanto c'è di meglio sul mercato. Entrambi i modelli offrono una resistenza eccezionale, prestazioni di scansione straordinarie e una gestibilità senza confronto, oltre a una cattura fulminea di codici a barre 1D stampati su etichette in qualsiasi condizione oppure visualizzati su uno schermo. Il design ultra-rinforzato è praticamente indistruttibile e quindi ideale per gli ambienti di lavoro più ostili.

Lo scanner LI3678 non potrebbe essere più facile e rapido da implementare e gestire.

La tecnologia cordless lo pone in una categoria tutta sua, grazie a una soluzione completa che include una culla rinforzata e sigillata, una batteria intelligente e la modalità operativa Wi-Fi Friendly di Zebra, che evita le interferenze con la rete Wi-Fi.

Lo scanner LI3678 di Zebra vi offrirà prestazioni ininterrotte che vi occorrono per ottimizzare la produttività della forza lavoro e la capacità produttiva delle vostre strutture.

Ultra-rinforzato – La struttura più indistruttibile della categoria 

Lo scanner LI3678 è robusto, caratterizzato com'è dalle più elevate specifiche di caduta, tumble test e protezione della sua categoria. 

E' realizzato per sopportare cadute da 2,4 metri su cemento ed è quindi più resistente del 23% di qualsiasi altro scanner della stessa categoria.

Il LI3678 continua a funzionare in maniera affidabile dopo 5.000 urti di un tumble test che simula i colpi subiti da un oggetto quando cade e rotola.

Un modello a prova di polvere e acqua in base alla classe di protezione IP67 – tollera getti d'acqua e puo' persino rimanere immerso in acqua fino a 30 minuti.

Tolleranza alle temperature estreme

Realizzato per resistere a condizioni estreme di freddo, caldo e umidità, lo scanner LI3608/ LI3678 può essere usato ovunque, anche nelle celle frigorifere.

Un modello Bluetooth in una classe a parte grazie all'estrema praticità del funzionamento a mani libere 

La funzionalità Bluetooth 4.0 (Low Energy) assicura comunicazioni wireless fulminee e la massima efficienza energetica.

La modalità Wi-Fi Friendly di Zebra elimina le interferenze wireless spesso create dai dispositivi Bluetooth in un ambiente Wi-Fi.

La robusta culla “ultra-portatile” offre versatilità e resistenza eccezionali.

La culla LI3678 è l'unica della sua categoria a offrire la tenuta IP65.

E i suoi contatti di carica di livello industriale resistono a 250.000 inserimenti.

L'indicatore di carica della sua batteria ad alte prestazioni e il LED di stato Bluetooth agevolano rispettivamente il monitoraggio della carica della batteria e la connettività Bluetooth.

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail