DS2208-SR7U2100AZW - Lettore Zebra DS2208 1D/2D Imager Kit completo di Cavo USB

DS2208-SR7U2100AZW - Lettore Zebra DS2208 1D/2D Imager Kit completo di Cavo USB

DS2208-SR7U2100AZW - Lettore Zebra DS2208 1D/2D Imager Kit completo di Cavo USB

140,30 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni

DS2208-SR7U2100AZW - Lettore Zebra DS2208 1D/2D Imager Kit completo di Cavo USB 

Convenienza e semplicità a portata di mano
I codici a barre 2D si sono ormai fatti strada nei punti vendita, comparendo un po' ovunque, dagli articoli acquistati dai clienti ai buoni sconto stampati o elettronici e alle carte fedeltà.
Se avete uno scanner 1D che non è in grado di catturare i nuovi codici 2D, andate incontro a rallentamenti nelle operazioni di pagamento e alla prospettiva di creare frustrazione nei clienti in almeno uno dei principali punti di contatto del negozio.
Ma con la serie DS2200, non c'è dato che non possiate acquisire. È un imager 1D/2D dal prezzo conveniente che tuttavia non scende a compromessi in termini di funzionalità. E potete scegliere il modello più adatto alle esigenze del vostro sistema POS: l'unità cablata DS2208 o quella cordless DS2278. Serie DS2200 – la convenienza giusta per il vostro budget, la facilità d'uso e di gestione che serve al vostro business.

Facile da implementare
L'implementazione non potrebbe essere più semplice. I dispositivi serie DS2200 sono preconfigurati e pronti per l'uso immediato. Basta collegare l'unità serie DS2200 al vostro POS e i cavi di rilevamento automatico dell'host identificheranno automaticamente l'interfaccia e connetteranno l'imager. E se desiderate personalizzare le impostazioni, il nostro tool software gratuito 123Scan è così intuitivo che anche un utente alle prime armi può facilmente creare un singolo codice a barre di programmazione che vi permetterà di configurare i dispositivi con una sola scansione.

Facile da utilizzare
La serie DS2200 è così facile da usare che probabilmente non dovrete investire tempo per imparare come funziona. Con gli algoritmi di decodifica software PRZM di Zebra, la scansione omnidirezionale, un puntatore intuitivo in attesa di brevetto, un raggio di scansione senza rivali e molto altro, i dipendenti che usano i dispositivi serie DS2200 non devono fare altro che puntare e premere per catturare i dati al primo tentativo ogni volta, indipendentemente dalla condizione del codice a barre. E con un modello Bluetooth che offre la procedura di accoppiamento più semplice del pianeta e un'autonomia garantita di 14 ore, lavorare senza cavi è un piacere.

Facile da gestire
La gestione è semplicissima, non richiede personale IT esperto. Con i nostri tool gratuiti è facile gestire gli scanner in tutte le vostre sedi e sviluppare un'applicazione di scansione personalizzata per soddisfare al meglio le vostre specifiche esigenze di business. È molto probabile che non dovrete mai sostituire la batteria a lunga durata del modello cordless DS2278, eliminando la necessità di acquistare e gestire un pool di batterie. E con la modalità proprietaria Wi-Fi Friendly di Zebra, potete implementare i modelli cordless DS2278 senza preoccuparvi di creare interferenze con la vostra rete LAN wireless (WLAN).

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail