DS457-SRER20004 - Zebra Motorola DS457, 2D Imager SR, Black - Kit completo di Cavo Seriale e Alimentatore
DS457-SRER20004 - Zebra Motorola DS457, 2D Imager SR, Black - Kit completo di Cavo Seriale e Alimentatore
-
Sicurezza nel tuo Acquisto
-
Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni
DS457-SRER20004 - Zebra Motorola DS457, 2D Imager SR, Black - Kit completo di Cavo Seriale e Alimentatore
IMAGER A MONTAGGIO FISSO DI ULTIMA GENERAZIONE
In un aeroporto molto trafficato, un volo è al completo e per rispettare l'orario di partenza, i passeggeri devono salire a bordo rapidamente. La coda alla cassa di un'elegante boutique si sta allungando e i clienti non sono contenti. Un tecnico sta incontrando difficoltà nell'applicazione di codici DPM al suo modello di prodotto con componenti molto piccoli.
Gli scanner Zebra a montaggio fisso della serie DS457 possono essere di grande aiuto in queste situazioni, grazie alla loro capacità di gestire la scansione a mani libere di elevati volumi di codici a barre, praticamente di qualsiasi tipo, tra cui 1D, 2D e DPM (Direct Part Marks). Indipendentemente dal tipo di codice a barre presentato, o dal fatto che sia stampato su carta, inciso su un prodotto o visualizzato sullo schermo di un dispositivo mobile, lo scanner serie DS457 esegue una scansione rapida e precisa, e con il suo ingombro ridottissimo si trova a suo agio anche negli spazi più ristretti.
Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.
Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen, CAB, Godex, Novexx, Brother
Riparazione terminali portatili Zebra, Point Mobile, Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio, Newland
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso, Newland
Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi
Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:
Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Ludovico Bellardi N. 36/A 10146 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it
Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638
- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail
- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi - Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail