1950GHD-2USB-R - Honeywell Xenon Performance 1950G HD, 2D, Black - Kit Completo di Cavo USB

1950GHD-2USB-R - Honeywell Xenon Performance 1950G HD, 2D, Black - Kit Completo di Cavo USB

1950GHD-2USB-R - Honeywell Xenon Performance 1950G HD, 2D, Black - Kit Completo di Cavo USB

240,34 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni

1950GHD-2USB-R - Honeywell Xenon Performance 1950G HD, 2D, Black - Kit Completo di Cavo USB

Gli scanner Xenon™ XP serie 1950 offrono prestazioni di prima qualità e una durata leader della categoria per aumentare la produttività del personale e il tempo in attività, riducendo il costo totale di proprietà.

I cassieri che faticano a leggere codici a barre stampati male o danneggiati possono creare frustrazione nei clienti e, in ultima analisi, perdite di introiti. Fornire un eccellente servizio clienti è la vostra missione; assicurare impressioni durature per i vostri clienti fedeli, guidati da esperienze di cassa veloci, accurate e amichevoli, è fondamentale. Consentite ai vostri cassieri di portare avanti la vostra missione e l’impegno di fornire un’eccellente esperienza di assistenza clienti con la serie Honeywell Xenon™ Extreme Performance (XP). Xenon XP 1950g offre prestazioni di scansione superiori, rilevando facilmente anche i codici a barre più difficili da leggere o danneggiati.

Progettato per resistere a 50 cadute da 1,8 m e 2.000 impatti da 0,5 m e con un grado di protezione IP41 per acqua e polvere, lo scanner Xenon XP 1950g offre una durata di prim’ordine. Riduce significativamente i tempi di inattività dello scanner e i costi di assistenza, portando a un ciclo di vita più lungo e a un costo totale di proprietà inferiore.

Progettato per gli ambienti di vendita al dettaglio che richiedono una scansione ad alta precisione dei codici a barre, sia a distanza sia su codici a barre danneggiati, lo scanner Xenon XP 1950g riduce lo sforzo del dipendente – diminuendo la necessità di piegarsi per raggiungere i codici a barre sul ripiano inferiore o sul fondo del cestino. Xenon XP 1950g è disponibile nei modelli Nero o Bianco Lyric per adattare lo scanner all’ambiente circostante; la modalità di vibrazione disponibile assicura la possibilità di ricevere un feedback dallo scanner indipendentemente dall’ambiente circostante.
Ottenete ulteriori informazioni sulle prestazioni ottimali e sulla lunga durata degli scanner area-imaging Xenon XP serie 1950.

Honeywell

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail