SR61BL0400 - Intermec SR61 Bluetooth, Standard Range Laser completo di Batteria
Scanner portatile rugged SR61B
Gli scanners SR61B integrano la tecnologia Bluetooth in una struttura cordless perfetta per le operazioni di raccolta dati stand alone che si interfacciano a hosts Bluetooth in ambienti difficili. Disponibili con Linear Imaging, area imaging o laser MEMS.
Funzionalità- Si interfaccia con terminali e personal computer Intermec- Diverse opzioni di lettura, tra cui linear imager, area imager o laser standard range- Configurazione e personalizzazione agevolate- Resistenza in ambienti industriali difficili
Descrizione del prodottoLo scanner portatile SR61B di Intermec risponde alle esigenze delle applicazioni rugged in ambienti di magazzino, nei centri di distribuzione e di produzione industriale. Lo scanner Intermec SR61B è progettato per resistere alle insidie degli ambienti della produzione industriale e per rispondere alle esigenze degli utenti, che chiedono scanner portatili resistenti almeno quanto i carrelli elevatori. La struttura altamente resistente a qualsiasi tipo di impatto è praticamente impenetrabile e il suo design garantisce una protezione che va oltre gli standard industriali e militari. L’SR61B offre ottime prestazioni in ambienti difficili, caratterizzati dalla presenza costante di polvere, umidità e temperature estreme e in cui i tempi di attività sono fondamentali. Lo scanner portatile senza cavo SR61B incorpora la flessibilità e il design robusto di uno scanner portatile con la funzionalità della comunicazione wireless. L’SR61B è dotato di una radio PAN con protocollo di comunicazione Bluetooth®, che rende la lettura più semplice e sicura, senza cavi costosi che si possono danneggiare o aggrovigliare. Gli utenti possono contare su una mobilità senza problemi fino a 30 metri dall’host.
Grazie alla capacità di collegarsi ai computer Intermec, compresa la serie CN50, CN3, nonché CK3, CK30, CK31, CK32, CK60, CK61, CV30, CV60 e 700, lo scanner senza cavo SR61B aumenta la produttività con un contenimento dei costi. Gli utenti possono collegarsi a un dispositivo host Intermec abilitando la lettura di articoli da parte di più operatori per la gestione dell’inventario, i ritiri, le spedizioni e la ricezione, il cross docking, il work-in-process e il monitoraggio dei pallet, il tutto con semplicità.
Grazie alle diverse opzioni di lettura, compreso il linear laser, area e standard range, l’SR61B consente agli utenti di configurare lo scanner per soddisfare le esigenze ambientali specifiche, che possono comprendere la lettura di simbologie di codici a barre, la decodifica di codici a barre di bassa qualità o danneggiati o l’utilizzo della cattura di immagini per applicazioni di prove di avvenuta consegna e applicazioni di assistenza.
L’SR61B include lo strumento di configurazione software di Intermec EasySet™ per una semplice configurazione e personalizzazione. L’utente può configurare rapidamente le opzioni di sicurezza, selezionare i toni e il volume dei segnali acustici, le indicazioni di lettura corretta o errata e molte altre personalizzazioni.
Le applicazioni di lettura intensiva richiedono una scansione affidabile e precisa che l’SR61B è in grado di offrire. L’SR61B è stato progettato per gli ambienti più esigenti e per resistere a cadute ripetute su cemento, a temperature basse ed elevate ed è sigillato per evitare l’infiltrazione di polvere e acqua.
Lo scanner cordless SR61B garantisce 10+ ore di operatività grazie alla batteria agli ioni di litio che può essere sostituita con facilità per tempi di inattività minimi.
Contattaci per ulteriori informazioni. Tel. 011-0604527 email info@royaltech.it