IP30A0B7002 - Lettore Portatile IP30 RFID 865 MHz, 4CH, Bluetooth per Intermec CK3A - Batteria e Caricabatterie da Ordinare Separatamente
Lettore palmare RFID IP30
Intermec IP30 è il nuovo prodotto leader tra i lettori RFID portatili grazie all'impugnatura aggiuntiva RFID UHF. La natura modulare e la compatibilità RFID del palmare Intermec, permettono l'integrazione con le potenzialità della tecnologia RFID in qualsiasi momento. IP30 è ideale per operazioni in-field e in magazzino, gestione delle risorse aziendali, tracciabilità delle merci in transito e consegne dirette.
Funzionalità- Installazione ad aggancio rapido ai computer palmari Intermec- Design ergonomico con opzioni per connessione Bluetooth® o seriale- Portabilità ininterrotta delle applicazioni tra i lettori fissi e IP30 Intermec- Configurazioni antincendio opzionali- Certificato EPCglobal- Disponibile in bande di frequenza a 869 MHz o 915 MHz per un funzionamento globale
Descrizione del prodottoL'impugnatura aggiuntiva RFID UHF passiva IP30 Intermec è una soluzione conveniente, compatta e certificata secondo gli standard EPCglobal per aggiungere la capacità di lettura/scrittura RFID portatile all'ultima generazione di computer palmari Intermec, tra cui i modelli CN3*, CN3e*, CK61, CK61ex e CK3. La natura modulare dell'IP30 e la compatibilità RFID dei computer palmari Intermec garantiscono l'integrazione delle potenzialità RFID in qualsiasi momento, per supportare applicazioni in sede e sul campo, quali operazioni di magazzino, gestione delle risorse aziendali, visibilità delle merci in transito, consegne dirette presso i punti vendita e gestione degli imprevisti.
Quando viene combinato con i computer palmari più potenti di Intermec, quali il CN3* o il CN3e*, l'IP30 offre all'utente funzionalità impareggiabili di comunicazione e raccolta dati. L'integrazione di funzionalità RFID con quelle Wi-Fi, Bluetooth e WWAN* in un unico computer palmare consente di identificare con precisione la posizione delle merci in tempo reale e di rilevare l'origine e il servizio.
La combinazione dell'IP30 e del nuovo computer palmare Intermec CK61 offre una protezione sull'investimento per la supply chain del futuro. Le etichette RFID e i codici a barre si stanno allontanando sempre più dalla semplice coesistenza “a uso esclusivo” e si stanno spostando verso soluzioni complementari che si integrano a livello di identificazione di articolo, confezione e pallet. IP30 e CK61ex offrono la flessibilità necessaria non solo per leggere i tag RFID, ma anche i codici a barre 1D e 2D da qualsiasi angolo o distanza, all'interno della stessa applicazione.
Quando gli ambienti difficili o pericolosi rendono l'RFID uno degli unici metodi possibili di identificazione e raccolta dati, la versione antincendio dell'IP30, assieme al computer palmare CK61NI e ai rigid tag RFID Intermec, costituisce un dispositivo certificato per la lettura e scrittura su tag RFID e la trasmissione dei dati attraverso una WLAN.
Simile ai lettori RFID fissi e veicolari Intermec leader del settore, IP30 possiede una radio certificata EPCglobal che consente la portabilità ininterrotta con tutte le applicazioni RFID che utilizzano i lettori Intermec.
SmartSystems™ Foundation, lo standard adottato per i computer palmari Intermec, fornisce un'unica e comoda console per la rapida impostazione e configurazione di tutte le impostazioni presenti nel dispositivo. Gli amministratori possono modificare le impostazioni dei dispositivi, inviare aggiornamenti del firmware, aggiornare le applicazioni software e realizzare altre modifiche dalla console, risparmiando tempo e riducendo sensibilmente i costi.
* Solo per versioni LAN del terminale portatile CN3 (CN3B e CN3F). Configurazione WAN non supportata con IP30.
Contattaci per ulteriori informazioni. Tel. 011-0604527 email info@royaltech.it