LS1203-7AZU0100SR - Lettore Zebra LS1203 1D 100 Scans/sec, Colore Antracite - Kit completo di Cavo USB e Piede

LS1203-7AZU0100SR - Lettore Zebra LS1203 1D 100 Scans/sec, Colore Antracite

LS1203-7AZU0100SR - Lettore Zebra LS1203 1D 100 Scans/sec, Colore Antracite - Kit completo di cavo USB e Piede

79,30 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni

LS1203-7AZU0100SR - Lettore Zebra LS1203 1D 100 Scans/sec, Colore Antracite - Kit completo di Cavo USB e Piede

Lo scanner palmare bidirezionale LS1203 gestisce tutti i codici a barre 1D ed è ideale per i piccoli retailer. Offre la funzionalità, le caratteristiche e l'affidabilità necessarie per migliorare le efficienze operative in ogni situazione, dai pagamenti in cassa al magazzino del negozio.

Riduce al minimo i dati da inserire manualmente, assicura la precisione di tutte le transazioni dei clienti e automatizza le procedure di inventario basate su documenti cartacei. Il dispositivo supporta facilmente più interfacce per garantire la connettività con sistemi host e PC.

Leader nel valore per i retailer

Progettato per soddisfare le esigenze delle piccole attività, l'LS1203 fornisce le prestazioni e le caratteristiche necessarie per ridurre sensibilmente gli errori di inserimento dati e innalzare la produttività del lavoro quotidiano in negozi di regali, boutique di abbigliamento, punti vendita di articoli sportivi, gioiellerie, videonoleggi, fioristi e altri piccoli negozianti. 

Lo scanner palmare bidirezionale LS1203 gestisce tutti i codici a barre 1D ed è ideale per i piccoli retailer. Offre la funzionalità, le caratteristiche e l'affidabilità necessarie per migliorare le efficienze operative in ogni situazione, dai pagamenti in cassa al magazzino del negozio.

Riduce al minimo i dati da inserire manualmente, assicura la precisione di tutte le transazioni dei clienti e automatizza le procedure di inventario basate su documenti cartacei. Il dispositivo supporta facilmente più interfacce per garantire la connettività con sistemi host e PC.

Maggiore produttività fin dall' inizio

Nelle applicazioni POS dei punti vendita, lo scanner Symbol LS1203 consente di migliorare immediatamente l'efficienza, grazie a un design plug-and-play che elimina tutte le difficoltà di installazione.

 

Dal design ergonomico e intuitivo 

 

Non richiede alcun tipo di formazione e gli operatori apprendono a usarlo in pochi minuti.

Grazie all'eliminazione delle digitazioni manuali, il numero di errori si riduce sostanzialmente, con conseguente calcolo corretto degli importi per la clientela.

I tempi di attesa alle casse potranno così diminuire, con maggiore soddisfazione del cliente e un più rapido ritorno dell'investimento.

Negli uffici, lo scanner Zebra LS1203 consente di automatizzare i processi basati su materiale cartaceo, quali la gestione dell'inventario, rendendo le informazioni più affidabili, riducendo i tempi amministrativi e incrementando il tempo che il personale può dedicare ai clienti. 

Struttura resistente "a prova di futuro" 

La struttura basata su una sola scheda e l'elemento ottico resistente rendono lo scanner Zebra LS1203 la soluzione ottimale per gli impieghi intensivi, anche nelle applicazioni in cui è necessaria la resistenza alle cadute.

Grazie a queste eccezionali caratteristiche, il modello Zebra LS1203 garantisce costi di manutenzione minimi e up time massimo.

Inoltre, le interfacce multiple integrate a protezione dell'investimento lo rendono un'apparecchiatura compatibile con i sistemi POS di oggi e di domani. 

Qualità senza compromessi 

 

Scegliendo uno scanner Zebra LS1203, si acquista un prodotto garantito da un'azienda leader mondiale del mercato della scansione portatile dei codici a barre, che vanta milioni di apparecchiature installate presso i più grandi rivenditori di tutto il mondo. 
Poiché anche i prodotti più resistenti necessitano di un programma di manutenzione e di una strategia di supporto, Motorola offre una gamma completa di servizi di assistenza che proteggono l'investimento e mantengono inalterate le prestazioni massime di tutti i suoi prodotti. 

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail