QN3-AUBAEE1100 - Zebra QLn320 Stampante Portatile per Etichette e Ricevute - USB-RS232 e Bluetooth

QN3-AUBAEE1100 - Zebra QLn320 Stampante Portatile per Etichette e Ricevute - USB-RS232 e Bluetooth

QN3-AUBAEE1100 - Zebra QLn320 Stampante Portatile per Etichette e Ricevute - USB-RS232 e Bluetooth
779,58 €
IVA Inclusa
 Disponibile
  • Sicurezza nel tuo Acquisto Sicurezza nel tuo Acquisto
  • Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni Servizio Tecnico. Riparazioni, Supporto, Installazioni
QN3-AUBAEE1100 - Zebra QLn320 Stampante Portatile per Etichette e Ricevute - USB-RS232 e Bluetooth   La QLn320 si basa sul successo di oltre 700,000 stampanti che rispondono alle principali richieste del customer advisory board di Zebra: ridurre il costo dell'operazione. La QLn320 è perfetta per lo scopo perché include la prima connessione Ethernet del settore per le stampanti mobili. Attraverso gli aggiornamenti di stato in remoto e una migliore gestione del dispositivo, la stampante contribuisce a ridurre il tempo del servizio e massimizza l'uptime della stampante, fornendo un ottimo ritorno degli investimenti.   La QLn320  è inoltre la prima stampante  fornita della nuova Power Smart Print Technology™ di Zebra. Questa nuova caratteristica velocizza i processi e la produzione con un minimo dispendio di energia, fornendo alla forza lavoro mobile una migliore qualità di stampa e più uptime. La tecnologia "smart battery" di Zebra installata sulla QLn320 mostra la carica totale e la situazione generale della batteria, minimizzando il downtime rispetto alle batterie più vecchie e meno performanti che non durano per un intero turno di lavoro.   La QLn migliora i precedenti modelli QL offrendo inoltre:   - Integrazione facile: la compatibilità retroattiva con le stampanti QL e QL Plus consente agli utenti di aggiornarsi alla QLn320 senza cambiare mezzi o formato di etichette, network e altre infrastrutture. - Portata globale: Global Printing Solution di Zebra, supporta Unicode[TM] UTF-16, offre così la possibilità di stampa da destra a sinistra, consentendo alle aziende di tutto il mondo di stampare in lingue diverse (da agosto 2011). - Memoria aumentata: RAM addizionale e memoria flash per font complessi, grafica e immagini, e prestazioni più veloci. - Interfaccia migliorata: Display più ampio e più semplice da leggere con navigazione 5-way, menu di aiuto e avvisi.    Incluso nella confezione: stampante con batteria, manuale, CD (alimentatore caricabatteria non incluso)   Contattaci per ulteriori informazioni. Tel. 011-0604527 email info@royaltech.it
Nuovo prodotto

Richiedi una quotazione personalizzata - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

Royaltech S.r.l., grazie al suo laboratorio tecnico altamente specializzato e grazie alla collaborazione con distributori e fornitori partner, è in grado di offrire assistenza a 360° sulle principali marche.

Assistenza, manutenzione e riparazione:
Riparazione stampanti Zebra, Intermec, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
Riparazione terminali portatili Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
Riparazione lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso

Royaltech è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti: Tempi di riparazione della merce davvero veloci e affidabili
Contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
Interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per l'invio del materiale in riparazione compila la Richiesta RMA - Clicca qui sotto:

Royaltech S.r.l. - Soluzioni per l'Identificazione Automatica - Laboratorio Tecnico
Via Monginevro N. 242/15/17 10142 Torino (TO)
Tel. 011 060 45 27 - Mobile 345 72 14 638
email info@royaltech.it

Richiedi una quotazione personalizzata per un prodotto usato da vendere o da acquistare - eMail: info@royaltech.it Telefono: 011-0604527 - Mobile: 345-7214638

- Se devi acquistare, indica Part Number - Quantità Richiesta - Budget --> Inviaci la tua richiesta via mail

- Se devi vendere, indica Part Number - Quantità - Foto condizioni dispositivi -  Stato Dispositivi (Funzionanti o no) - Tempo validità offerta - Proposta di Vendita --> Inviaci la tua richiesta via mail